Ormai è noto a tutti che il fotovoltaico è uno dei settori che offre le maggiori opportunità di guadagno in questo momento, ma come tutti i lavori seri c'è bisogno di competenza per poter ottenere dei risultati positivi.
Tuttavia la storia ci insegna che i settori nuovi inizialmente non sono molto selettivi e regalano ai più scaltri le fette più grandi, proprio perché non c'è stato ancora uno sviluppo che ha livellato i lavoratori meno preparati.
Per chiunque fosse interessato a conoscere maggiormente questo settore e il network marketing dell'azienda leader in Italia, metto a disposizione alcune date in cui verrano presentate le opportunità nel fotovoltaico.
Come detto in un post precedente a tutti i partecipanti che in seguito aderiranno al network aziendale verrà offerta la possibilità di partecipare gratuitamente agli incontri settimanali per formare e informare sui vari aggiornamenti del settore, passo fondamentale per chi vuol crescere in questo settore poiché senza competenze non si va da nessuna parte.
Ecco il programma della presentazione(3 ore):
1 - Chi siamo( come nasce l'azienda, i partner, la visibilità, il fatturato ecc.)
2 - Il Conto Energia( come funziona la legge)
3 - Quanto guadagnerete( come si guadagna e quanto su ogni installazione)
Di seguito invece riporto alcune date di 4 regioni(Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Lazio); le presentazioni avvengono in tutta Italia, quindi, chiunque non abiti in queste zone ma è intenzionato/a a partecipare è pregato di contattarmi specificando e sarà informato sulla location più vicina.
Luoghi e date:
Emilia Romagna: Bologna 15/01/2009 Hotel Boscolo Tower B4
Toscana: Pisa, 24/01/ 2009 Cascina Euro Hotel
- Viareggio, 30/ 01/ 2009 Hotel Esplanade
- La Spezia, 31/ 01/ 2009 Jolly Hotel
Umbria: Bastia Umbra, 23/ 01 /2009 Hotel Euromeeting
Lazio: Pomezia, 16/ 01/2009 Hotel Antonella
- Latina, 24/ 01/2009 Hotel Europa Latina
- Fiano Romano, 30/ 01/ 2009 Palace Inn
Importante:
Il giorno della presentazione sarete personalmente accompagnati dal sottoscritto Per partecipare sono necessarie le vostre generalità ed un contributo per la sala di 39,90.
Le adesioni termineranno 5 giorni prima di ogni data.
Il mio consiglio è quello di partecipare alla presentazione, un'opportunità va sempre valutata specialmente in un momento di crisi economica.
Per adesioni e/o ulteriori informazioni:
E-mail: bocci.marco@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento