martedì 26 gennaio 2010
COME RISPARMIARE E GUADAGNARE SULLE RICARICHE TELEFONICHE
E' risaputo che internet offre varie possibilità di risparmio, ma è altrettanto vero che spesso le cose sono più complicate di come ci sono presentate.
In questo post vi illustrerò un metodo PERSONALMENTE TESTATO, che con la massima semplicità e trasparenza ci farà avere 10 euro di traffico omaggio per qualsiasi numero di cellulare. Le compagnie che possono usufruire sono: Tim, Vodafone, Wind, 3 eG+.
Il primo passaggio da fare è aprire gratuitamente, per chi non lo avesse ancora fatto, un negozio gigacenter, basta un indirizzo e-mail e qualche minuto.
Una volta aperto gratuitamente il nostro negozio gigacenter, accederemo alla home page del nostro shop e apriremo il sito partner "Oliviero".it" alla dicitura "Ricariche Telefoniche", troverete il link in basso a destra tra le "attivazioni gratuite", a quel punto si aprirà si aprirà l'home page del nostro sito partner e faremo click su "Ricariche Telefoniche"(ovviamente se è la prima volta dovremo registrarci) e seguiremo la semplice procedura guidata.
Fin qui è una semplice ricarica on line, ma il guadagno invece c'è: perché raggiunte le 100 euro di ricarica verso QUALSIASI NUMERO(l'importante è entrare sempre con lo stesso account) un'e-mail che ci segnalerà una ricarica omaggio di 10 euro verso QUALSIASI NUMERO!
Le persone più intraprendenti lo fanno da alcuni anni, da adesso con gigacenter possiamo anche ricevere anche l'1% su ogni ricarica, non molto è vero ma non bisogna mai disprezzare le piccole entrate.
Sicuramente tutti in famiglia userete il cellulare, da oggi le ricariche potrete farle direttamente da casa vostra e ci guadagnerete!
Importante: Aprite sempre il vostro negozio gigacenter per fare le ricariche telefoniche così aumenterete le vostre provvigioni e guadagnerete di più su qualsiasi acquisto vostro e dei vostri affiliati!
Per aprire gratis il tuo negozio gigacenter clicca qui.
Per qualsiasi informazione: bocci.marco@libero.it
Etichette:
commercio elettronico,
guadagnare,
network marketing,
risparmiare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento