Se sei interessato a lavorare in un settore nuovo con garanzie di crescita a lunga durata, come è il fotovoltaico, ti segnalo una grande opportunità opportunità di lavoro.
La crisi ha segnato l'inizio della fine di alcuni settori ma allo stesso tempo ha dato una spinta definitiva all'economia verde, in Italia la garanzia nel settore del fotovoltaico si chiama "Conto Energia", una legge del 2007 che permette di installare pannelli e guadagnare dalla vendita di energia elettrica.
Questa legge permette a chi opera nel settore di chiudere le trattative con notevoli facilità garantendo una crescita esponenziale e conseguenti guadagni a cascata
Il sistema di lavoro è legato al 100% alla produttività(come ormai la crisi impone) e al network marketing(come nell'e-commerce,) e le provvigioni sono davvero notevoli.
Suggerisco di impegnarsi con questa azienda a tutte le persone che cercano meritocrazia, formazione continua ed etica, part-time o full-time non importa basta avere voglia di lavorare ed i frutti arriveranno presto, perché entrare in un settore ai suoi inizi un grosso vantaggio!
Essere esperti non è indispensabile perché questa azienda ogni 7-15 giorni offre gratuitamente incontri formativi per fornire le competenze necessarie per operare nel settore.
Consiglio di non precludersi la possibilità poiché è un lavoro alla portata di tutti quelli che vogliono lavorare, consiglio invece di precludersi la possibilità a tutti quelli che il lavoro lo prendono alla leggera.
Ogni mese l'azienda in ogni regione si presenta offrendo un codice per operare. Per questioni logistiche rivolgo questa opportunità a chi abita Umbria, Lazio, Toscana e Marche, se abitate in altre regioni comunque scrivete lo stesso.
Ecco i contatti per chi fosse interessato:
Cel. 3405686826
E-mail: bocci.marco@libero.it
A presto!
MARCO BOCCI
giovedì 15 ottobre 2009
LAVORARE NEL FOTOVOLTAICO E GUADAGNARE BENE, OGGI SI PUO'
Etichette:
affiliazioni,
fotovoltaico,
guadagnare,
network marketing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento